• CdA

Una sicurezza in più nella nostra Scuola

Ad ottobre, viste le certificate caratteristiche che aiutano nella salubrità dell’aria e delle superfici, senza riscontri negativi alle persone, abbiamo deciso di installare i dispositivi Jonix all’interno della nostra Scuola, questo per garantire maggiore sicurezza e tranquillità ai nostri bambini, al personale ed ai genitori che accedono alla struttura. Tutto ciò non elimina il problema alla fonte ma, è un ulteriore sistema per garantire la salubrità dei nostri ambienti. Con questo non allentiamo l’attenzione sulla sanificazione e sul problema.

Altre novità in arrivo nelle prossime settimane...

DOCUMENTI PER LE ISCRIZIONI

Sono stati pubblicati i documenti per le nuove iscrizioni per l'anno scolastico 2021-2022. Li trovate nel nostro sito, all'interno delle sezioni "La Scuola dell'infanzia" e/o "Nido dei Sogni". Una vol

DOCUMENTO PER IL RIENTRO A SCUOLA