• Immagine del redattoreCdA

Una sicurezza in più nella nostra Scuola

Ad ottobre, viste le certificate caratteristiche che aiutano nella salubrità dell’aria e delle superfici, senza riscontri negativi alle persone, abbiamo deciso di installare i dispositivi Jonix all’interno della nostra Scuola, questo per garantire maggiore sicurezza e tranquillità ai nostri bambini, al personale ed ai genitori che accedono alla struttura. Tutto ciò non elimina il problema alla fonte ma, è un ulteriore sistema per garantire la salubrità dei nostri ambienti. Con questo non allentiamo l’attenzione sulla sanificazione e sul problema.

Altre novità in arrivo nelle prossime settimane...

COLLABORAZIONE SCUOLA FAMIGLIA

In questi giorni le insegnanti consegneranno ai bambini un vasetto da decorare a casa con mamma e papà...ci servirà nelle sezioni la prossima settimana! I bambini che in questi giorni sono assenti pot