• CdA

Restituzione quote parziali dei Genitori a sostegno della Scuola nel periodo di sospensione forzata.

Cari Genitori,

alla fine di questo particolare anno, siamo lieti di annunciarVi che nel CdA di ieri sera, 29 dicembre, alla luce dei contributi straordinari pervenuti in questi giorni, abbiamo verificato la concreta possibilità di poter restituire gli importi parzialmente versati per i mesi di marzo, aprile e maggio a sostegno della nostra beneamata Scuola.

Abbiamo quindi deciso di mantenere la promessa fatta, e pertanto si procederà alla restituzione degli importi versati.

Per poter procedere con i bonifici abbiamo necessità di recuperare i Vostri IBAN che Vi preghiamo di inviare esclusivamente tramite email, unitamente all'intestazione corretta del conto corrente ed al nome del Vostro bambino.

Procederemo in ordine cronologico compatibilmente con i tempi tecnici e con quanto possibile fare in questo periodo.

Un'unica attenzione per i bambini che hanno frequentato il Nido e che hanno ottenuto il Bonus statale: dovrete verficare che il rimborso non abbia incidenza con la richiesta effettuata producendo, prima della restituzione, apposita dichiarazione.

In attesa di Vostro riscontro, Vi auguriamo Buon Anno!

DOCUMENTI PER LE ISCRIZIONI

Sono stati pubblicati i documenti per le nuove iscrizioni per l'anno scolastico 2021-2022. Li trovate nel nostro sito, all'interno delle sezioni "La Scuola dell'infanzia" e/o "Nido dei Sogni". Una vol

DOCUMENTO PER IL RIENTRO A SCUOLA

Si chiede a tutte le famiglie di stampare e compilare il presente documento da consegnare firmato all'insegnante di sezione al rientro a scuola. Grazie per la collaborazione, la coordinatrice Alessan