• CdA

Restituzione quote parziali dei Genitori a sostegno della Scuola nel periodo di sospensione forzata.

Cari Genitori,

alla fine di questo particolare anno, siamo lieti di annunciarVi che nel CdA di ieri sera, 29 dicembre, alla luce dei contributi straordinari pervenuti in questi giorni, abbiamo verificato la concreta possibilità di poter restituire gli importi parzialmente versati per i mesi di marzo, aprile e maggio a sostegno della nostra beneamata Scuola.

Abbiamo quindi deciso di mantenere la promessa fatta, e pertanto si procederà alla restituzione degli importi versati.

Per poter procedere con i bonifici abbiamo necessità di recuperare i Vostri IBAN che Vi preghiamo di inviare esclusivamente tramite email, unitamente all'intestazione corretta del conto corrente ed al nome del Vostro bambino.

Procederemo in ordine cronologico compatibilmente con i tempi tecnici e con quanto possibile fare in questo periodo.

Un'unica attenzione per i bambini che hanno frequentato il Nido e che hanno ottenuto il Bonus statale: dovrete verficare che il rimborso non abbia incidenza con la richiesta effettuata producendo, prima della restituzione, apposita dichiarazione.

In attesa di Vostro riscontro, Vi auguriamo Buon Anno!

Come precedentemente comunicato tramite le rappresentanti, dal 28 al 31 marzo la nostra scuola ospiterà una mostra del libro presso l'atelier del Nido. Invitiamo tutti i genitori a visitarla e a cogli

Si pubblica convocazione dell'assemblea delegata del 17 marzo p.v., aperta ai genitori. Si chiede di dare conferma di partecipazione via mail, alla segretaria o alla coordinatrice, per prenotare il po