• coordinatrice4

MANUTENZIONI

Aggiornamento: 7 ott 2022

Buongiorno a tutti i genitori!

Abbiamo fissato per il prossimo SABATO 15 OTTOBRE la giornata di manutenzione della nostra scuola.

In questa mattinata abbiamo in programma i seguenti interventi:

- sistemazione area verde entrata principale della scuola

- giardinaggio (tagliare erba, raccolta foglie, etc) nel parco materna e nido

- manutenzione sistema VMC (pulizie filtri) e ionizzatori JONIX (lavaggio lampade)

- controllo e sistemazione staccionata nido (valutazione sostituzione parti danneggiate)

- varie ed eventuali

Abbiamo programmato inoltre le manutenzioni dell'anno in corso.

Avranno cadenza mensile (generalmente la mattina del terzo sabato del mese).

Queste le date programmate:

- 15 Ottobre

- 19 Novembre

- 17 Dicembre

- 14 Gennaio

- 18 Febbraio

- 18 Marzo

- 15 Aprile

- 20 Maggio

Le date saranno comunque confermate od eventualmente variate in base alle esigenze all'inizio di ogni mese.

Per chi lo desiderasse, esiste un gruppo Whatsapp specifico per le manutenzioni, nel quale è possibile organizzarci, confrontarci e rispondere ad eventuali Vs. domande.

Per essere inseriti, potete comunicare il Vs. numero in segreteria o alla rappresentante di classe.

Potete inserirvi anche se generalmente non siete liberi il sabato mattina, così sarete sempre aggiornati sugli interventi programmati ed in caso potreste dare una mano per interventi straordinari durante la settimana.

Se qualcuno di voi ha qualche abilità particolare o conoscenza specifica che può essere utile alla scuola (idraulico, elettricista, imbianchino, etc.), fatecelo sapere!!!

Saremo felici di testare le Vs. 'doti' sia durante le giornate di manutenzione che in caso di imprevisti durante il corso dell'anno.

Al fine di organizzare al meglio le giornate delle manutenzioni e anche l'eventuale acquisto del materiale necessario in base agli interventi, è gradita una conferma della Vs. presenza.

Potete comunicarcelo di volta in volta nel gruppo Whatsapp, oppure attraverso le seguenti email:

Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e in ascolto ad ogni Vs. suggerimento.

Aiutiamoci a rendere sempre più bella e accogliente la nostra scuola!!!

Saluti.

Il CDA.

COLLABORAZIONE SCUOLA FAMIGLIA

In questi giorni le insegnanti consegneranno ai bambini un vasetto da decorare a casa con mamma e papà...ci servirà nelle sezioni la prossima settimana! I bambini che in questi giorni sono assenti pot