• Immagine del redattoreCdA

Comunicato da FISM Verona. In attesa di indicazioni dalla Regione.

"Buongiorno,

vi informiamo che si è costituito un tavolo di lavoro regionale - Regione/Ufficio Scolastico Regionale/Fism Veneto e altre sigle della scuola - che sta discutendo il piano per la riapertura delle scuole a settembre.

Appena usciranno delle indicazioni certe e ufficiali per le nostre scuole, ve le comunicheremo. Nel frattempo vi invitiamo ad attendere a fare qualsiasi tipo di intervento.

Non è ancora disponibile nemmeno il calendario della Regione, quindi è necessario aspettare prima di ipotizzare delle date sull’apertura.

Cordiali saluti.

Fism Verona"

39 visualizzazioni0 commenti

Mostra tutti