• CdA

ARIA Pulita con riduzione dei Consumi nel rispetto dell'Ambiente

Con questo fine settimana, sono stati completati i lavori di installazione e programmazione dei nuovi impianti di Ventilazione Meccanica Controllata all'interno delle nostre aule. Con domani, lunedì 25.01.2021 gli impianti saranno in funzione al 100% sia per la sanificazione, sia per il ricambio d'aria costante con il recupero dell'energia fino all'83%.

Un'innovazione tecnologica che punta principalmente al benessere dei nostri bambini, ed al nostro personale, ma che come effetto secondario, per niente trascurabile, mantiene l'aria interna alle aule pulita, facendo risparmiare energia per il riscaldamento a tutto vantaggio dell'ambiente!

Grazie a chi ha operato, per il bene principale dei nostri bambini.

Buona, ancor più pulita Scuola...

ALCUNE SOTTOLINEATURE PER LA FESTA DI CARNEVALE

Venerdì vivremo alla Scuola dell'Infanzia e al Nido la festa di Carnevale. Per quanto riguarda la Scuola dell'infanzia vi chiediamo di attenervi alle seguenti indicazioni: - portiamo a scuola i bambin

DOCUMENTI PER LE ISCRIZIONI