• coordinatrice4

44 FESTA DELLA VITA

Le famiglie della scuola dell'Infanzia e del Nido si incontrano nella Chiesa ParrocchialeSABATO 5 FEBBRAIO alle 15:30 per celebrare il dono della Vita.

I bambini sono invitati a portare un fiore. Chi sta frequentando lo ha ricevuto nella mattinata di oggi, chi è in isolamento lo riceverà attraverso le rappresentanti, oppure lo può trovare nei materiali (sia nido che infanzia) sul nostro sito. A questi bambini chiediamo di inviare una foto del fiore fatto alla mail info@scuolainfanziacaselle.com in modo che il fiore possa essere comunque portato in Chiesa a nome del bambino.

Come precedentemente comunicato tramite le rappresentanti, dal 28 al 31 marzo la nostra scuola ospiterà una mostra del libro presso l'atelier del Nido. Invitiamo tutti i genitori a visitarla e a cogli

Si pubblica convocazione dell'assemblea delegata del 17 marzo p.v., aperta ai genitori. Si chiede di dare conferma di partecipazione via mail, alla segretaria o alla coordinatrice, per prenotare il po