• coordinatrice4

44 FESTA DELLA VITA

Le famiglie della scuola dell'Infanzia e del Nido si incontrano nella Chiesa ParrocchialeSABATO 5 FEBBRAIO alle 15:30 per celebrare il dono della Vita.

I bambini sono invitati a portare un fiore. Chi sta frequentando lo ha ricevuto nella mattinata di oggi, chi è in isolamento lo riceverà attraverso le rappresentanti, oppure lo può trovare nei materiali (sia nido che infanzia) sul nostro sito. A questi bambini chiediamo di inviare una foto del fiore fatto alla mail info@scuolainfanziacaselle.com in modo che il fiore possa essere comunque portato in Chiesa a nome del bambino.

COLLABORAZIONE SCUOLA FAMIGLIA

In questi giorni le insegnanti consegneranno ai bambini un vasetto da decorare a casa con mamma e papà...ci servirà nelle sezioni la prossima settimana! I bambini che in questi giorni sono assenti pot